Risultati per Wacom intuos draw medium

L'Intuos Draw Medium di Wacom è un dispositivo di ultima generazione progettato per mettere a disposizione degli utenti una serie di funzionalità che consentono di svolgere facilmente diverse attività. Si tratta di una grafica ad alta risoluzione, un tablet wireless che consente di creare contenuti digitali con semplicità e velocità.

Wacom Intuos Draw Medium è alimentato da un processore grafico fino a 2048 leve di pressione sensibile al tatto che offre un controllo preciso ed accurato. Consente inoltre di modificare direttamente le forme e le linee di un'immagine, ruotare, adattare e ruotare selezioni e parti di un design. L'area di lavoro di 12,6" fornisce abbastanza spazio per la progettazione, l'illustrazione e la firma digitale.

L'Intuos Draw Medium offre anche un selettore personalizzato per consentire agli utenti di regolare i livelli di pressione, velocità e gamma di sensibilità. Inoltre, incorpora la tecnologia Bluetooth per una connessione wireless e una configurazione semplice e veloce.

Inoltre, sono presenti una serie di accessori aggiuntivi, come penna, strumenti di disegno, matite digitali, pennelli, gomme e altro. Il kit include anche un cavo di alimentazione, DVD di installazione, una guida rapida, una cartella di colore e una custodia da trasporto.

L'uso dell'Intuos Draw Medium è intuitivo e piacevole. Il dispositivo è dotato di due pulsanti programmabili che consentono di personalizzare le funzioni e di collegare fino a quattro dispositivi per un controllo veloce del desktop. Tutti i dispositivi possono essere facilmente connettibili, in modo da consentire di lavorare su una singola applicazione, come ad esempio Adobe Photoshop. La funzione di sfogo della penna è anche una caratteristica utile e può essere utilizzata per effettuare modifiche dettagliate alle immagini.

L'ultima volta che ho usato l'Intuos Draw Medium, ho avuto un'esperienza piacevole e di grande aiuto. Ho usato una matita digitale per disegnare alcune cornici per un documento. Inizialmente era un po' difficile capire come utilizzare i vari strumenti, ma alla fine tutto è diventato più facile. Il tablet è la scelta perfetta per tutti gli artisti digitali ed è la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano creare velocemente e con precisione contenuti digitali. Mi ha aiutato a creare un documento che mi ha fatto risparmiare un sacco di tempo. Inoltre, è stato divertente lavorare con l'Intuos Draw Medium.
Ricerche associate
Wacom bamboo   Wacom cintiq   Wacom   Wacom intuos   Wacom intuos pro   Wacom pen   Wacom intuos art   Wacom intuos pro medium   Wacom intuos draw   Wacom one